IMG 20210609 121618 piccola     Gli alunni delle classi I A e III A della scuola secondaria di I grado di Abbasanta, mercoledì 9 giugno, hanno incontrato lo scrittore e giornalista Luca Telese in occasione della presentazione, ad Abbasanta, del suo ultimo libro “Cuori campioni” che racconta la storia dei calciatori del Cagliari dello scudetto del 1970. I ragazzi hanno ascoltato con grande interesse gli appassionanti racconti di Telese che li ha coinvolti e trasportati nell’Italia di cinquanta e oltre anni fa. Alla fine dell’incontro, Telese ha risposto alle domande dei ragazzi e firmato e dedicato loro il suo autografo.

Ringraziamo Luca Telese per aver accettato di incontrare i nostri alunni, il Comune di Abbasanta, in particolare Alessandra Manca e la sindaca Patrizia Carta, per avercelo proposto e la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Bonacattu Brasu, per avercelo accordato.