Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

SI PRECISA CHE L'ORARIO DI ENTRATA E USCITA DEGLI ALUNNI NON E' MODIFICATO.

Si invita tutto il personale, docente e ATA, di ruolo, titolare di sede, a voler compilare le schede di proprio interesse che si allegano alla presente circolare inerente l'oggetto e di non tener conto del modulo per punteggio invariato (allegato per mero errore materiale).

Si precisa:

  1. che tutto il personale (di RUOLO) è tenuto alla compilazione della scheda per l'individuazione dei soprannumerari e NON il modello per punteggio invariato;
  2. che anche coloro che godono del diritto alla precedenza di cui al CCNI del 06.03.2019, punti I, III, IV e VII dell'art. 13 per il personale docente e art. 40 comma 2 per il personale ATA, dovranno compilare la suddetta scheda oltre a produrre i titoli comprovanti la sussistenza del diritto alla precedenza (se non fossero già agli atti della scuola) riferibili a situazioni in essere entro il termine di presentazione delle istanze.