SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO CHE SONO DISPONIBILI,

PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO,

I CERTIFICATI PROVVISORI DEL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA

NECESSARI AL  PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE ALLE SUPERIORI

Vaccini anti-Covid: a Oristano i richiami di personale scolastico e Forze dell’ordine under 60 previsti per il 15 e 16 giugno saranno recuperati il 17 e il 18 giugno

Allegati:
Scarica questo file (VACCINI ANTI-COVID.pdf)VACCINI ANTI-COVID.pdf483 kB

Si avvisano i docenti, il personale ATA e le famiglie degli alunni che, per la sezione D1 della scuola dell'infanzia e  la classe 1^ della scuola primaria  di Paulilatino,  a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono sospese le attività didattiche in presenza "dalla data odierna 23 aprile 2021 sino a nuova comunicazione" come da Ordinanza n.  19 del 23-04-2021  del Sindaco di Paulilatino che si allega.

Le lezioni per la scuola primaria proseguiranno a distanza, mediante la piattaforma Microsoft Teams.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA N. 19-signed.pdf)ORDINANZA N. 19-signed.pdf448 kB

AVVISO

Si avvisa il personale docente e ATA, le famiglie e gli alunni della classe 2^ scuola primaria  di PAULILATINO che da oggi, venerdì 12 marzo 2021,  riprende l'attività didattica in presenza, come da  Ordinanze del Sindaco numero 9 e numero 10 del 11-03-21.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Bonacattu Brasu

In allegato si trasmette una nota informativa per le famiglie in caso di assenza per malattia dei propri figli e le disposizioni per il rientro a scuola.

Si allega anche il modello per autocertificazione scaricabile anche dalla sezione modulistica del sito.

Rientrare a scuola in sicurezza - PLAYandLEARN

DISPOSIZIONI TECNICHE DI SICUREZZA -  ORARI E VIE DI INGRESSO E USCITA

Avviso ai docenti – Domanda di assegnazione Funzioni Strumentali ...

Si avvisano tutti i docenti in servizio per l'a.S. 2020/2021 presso l'Istituto Comprensivo di Abbasanta, che il collegio dei docenti si terrà in data 02/09/2020  in modalità on line