Si avvisano le famiglie degli alunni che, per ORDINANZA del Sindaco di Paulilatino, le lezioni in presenza nella CLASSE 4^D della scuola  Primaria di Paulilatino SONO SOSPESE dal 15 gennaio 2021 sino a nuova comunicazione;  le stesse verranno effettuate mediante Didattica a Distanza.

Si allega  ordinanza del Sindaco.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Bonacattu Brasu

In allegato si trasmette una nota informativa per le famiglie in caso di assenza per malattia dei propri figli e le disposizioni per il rientro a scuola.

Si allega anche il modello per autocertificazione scaricabile anche dalla sezione modulistica del sito.

Rientrare a scuola in sicurezza - PLAYandLEARN

DISPOSIZIONI TECNICHE DI SICUREZZA -  ORARI E VIE DI INGRESSO E USCITA

Avviso ai docenti – Domanda di assegnazione Funzioni Strumentali ...

Si avvisano tutti i docenti in servizio per l'a.S. 2020/2021 presso l'Istituto Comprensivo di Abbasanta, che il collegio dei docenti si terrà in data 02/09/2020  in modalità on line

Seguira' circolare dettagliata

Presa di servizio Archivi - Gilda Venezia

AVVISO - Presa di servizio personale docente ed ATA - 01/09/2020

Si comunica che in data 1 settembre 2020, il personale docente ed ATA assegnato a questa istituzione scolastica per l’a.s. 2020/2021 a seguito di:

• trasferimenti, assegnazioni o utilizzazioni, neo immessi in ruolo o eventuale personale con contratto a tempo determinato, dovrà presentarsi presso gli uffici di segreteria , Sede legale di via Garibaldi, 195,  per consentire gli adempimenti amministrativi relativi alle assunzioni in servizio per l’a.s. 2020/2021 secondo il seguente prospetto:
  • PERSONALE A.T.A. dalle 8,30 alle 9,30
  • DOCENTI SCUOLA INFANZIA dalle 9,00 alle 10,00
  • DOCENTI SCUOLA PRIMARIA dalle 10,00 alle 12,00
  • DOCENTI SCUOLA SECONDARIA I GRADO dalle 12,00 alle 13,00

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Bonacatu Brasu

Si trasmette in allegato il decreto ministeriale n. 35 del 22 giugno 2020 recante le Linee guida per l’insegnamento dell’educazione civica, ai sensi dell’articolo 3 della legge 20 agosto 2019, n. 92 , unitamente alla nota ministeriale prot. n. 10248 del 23/06/2020 e alle Linee guida per l’insegnamento dell’educazione civica (allegati A,B, C).

Si rende noto che questa Istitutzione Scolastica è dotata di un canale di acquisizione delle MAD (messa a disposizione) raggiungibile dal seguente link: https://mad.portaleargo.it/

Pertanto gli interessati a conseguire incarichi di supplenza tramite le M.A.D. dovranno farlo compilando il modulo al link indicato.