SI INFORMA L’UTENZA CHE NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO

2021 LA SEDE CENTRALE DELLA SCUOLA E’ APERTA

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00.

SI AVVISANO GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO CHE SONO DISPONIBILI,

PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO,

I CERTIFICATI PROVVISORI DEL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA

NECESSARI AL  PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE ALLE SUPERIORI

Si avvisano i docenti, il personale ATA e le famiglie degli alunni che, per la sezione D1 della scuola dell'infanzia e  la classe 1^ della scuola primaria  di Paulilatino,  a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono sospese le attività didattiche in presenza "dalla data odierna 23 aprile 2021 sino a nuova comunicazione" come da Ordinanza n.  19 del 23-04-2021  del Sindaco di Paulilatino che si allega.

Le lezioni per la scuola primaria proseguiranno a distanza, mediante la piattaforma Microsoft Teams.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Bonacattu Brasu

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA N. 19-signed.pdf)ORDINANZA N. 19-signed.pdf448 kB

Prof.ssa Bonacattu Brasu