Istituto comprensivo di Gattinara (vc) -

Si avvisa il personale docente e ATA, le famiglie e gli alunni delle scuole del Comune di PAULILATINO che LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020  l'attività didattica riprenderà regolarmente.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Bonacattu Brasu

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole di Paulilatino, ogni ordine e grado, che, considerato il perdurare dell'emergenza sanitaria, viste le disposizioni emanate dal sindaco del Comune di Paulilatino con ordinanza n. 7 del 18/10/2020, vengono rinviate a data da destinarsi le votazioni per il rinnovo degli Organi Collegiali, (Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione) previste per i giorni Martedì 20 ottobre per la scuola dell'Infanzia, Mercoledì 21 ottobre per la scuola primaria e Giovedì 22 ottobre per la scuola secondaria di I grado.

IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA UNICAMENTE LE SCUOLE DEL COMUNE DI PAULILATINO.

Si avvisano le famiglie degli alunni, il personale docente e ATA, che per ORDINANZA del Sindaco di Paulilatino, la scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado resteranno chiuse nei giorni Lunedì 19 e Martedì 20 Ottobre 2020.

Con prossimo avviso si allegherà ordinanza del Sindaco ed eventuali nuove disposizioni.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Bonacattu Brasu

In allegato si trasmette una nota informativa per le famiglie in caso di assenza per malattia dei propri figli e le disposizioni per il rientro a scuola.

Si allega anche il modello per autocertificazione scaricabile anche dalla sezione modulistica del sito.

Rientrare a scuola in sicurezza - PLAYandLEARN

DISPOSIZIONI TECNICHE DI SICUREZZA -  ORARI E VIE DI INGRESSO E USCITA

Personale ATA - Calendario convocazioni anno scolastico 2020/2021 Individuazione destinatari di proposta di contratti
a tempo DETERMINATO profilo: Collaboratore Scolastico.

Avviso ai docenti – Domanda di assegnazione Funzioni Strumentali ...

Si avvisano tutti i docenti in servizio per l'a.S. 2020/2021 presso l'Istituto Comprensivo di Abbasanta, che il collegio dei docenti si terrà in data 02/09/2020  in modalità on line

Seguira' circolare dettagliata

Presa di servizio Archivi - Gilda Venezia