Rientriamo a scuola - Istituto Comprensivo 4 Quartu

Si informano i Sigg. Genitori che per consentire la ripresa delle attività scolastiche in presenza, si stanno predisponendo le azioni previste dalle attuali disposizioni ministeriali.

A breve, si provvederà a comunicare tutte le informazioni sull’organizzazione dei vari Plessi scolastici, sulle disposizioni di sicurezza anti-covid, sugli orari e modalità d’ingresso relativi ai primi giorni di scuola.

Si segnala che sul sito del Ministero dell'Istruzione è stata attivata un'apposita sezione, raggiungibile cliccando nel link sottostante, in continuo aggiornamento, contenente tutta la documentazione e i materiali utili per tutte le componenti scolastiche e per le famiglie degli alunni in vista della ripresa di settembre. Il personale scolastico, le famiglie e gli studenti sono invitati a prenderne visione.

Rientriamo a scuola in sicurezza: via alla campagna del MI. Ecco cosa  mettere nello zaino. Oggi messaggio del premier Conte - Tuttoscuola