Si avvisano i docenti, il personale ATA e le famiglie degli alunni che, per la sezione D1 della scuola dell'infanzia e  la classe 1^ della scuola primaria  di Paulilatino,  a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono sospese le attività didattiche in presenza "dalla data odierna 23 aprile 2021 sino a nuova comunicazione" come da Ordinanza n.  19 del 23-04-2021  del Sindaco di Paulilatino che si allega.

Le lezioni per la scuola primaria proseguiranno a distanza, mediante la piattaforma Microsoft Teams.

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Bonacattu Brasu

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA N. 19-signed.pdf)ORDINANZA N. 19-signed.pdf448 kB