Giochi delle scienze sperimentali

Utente TECH 004

da Tech 004

0

Gli alunni della scuola secondaria di I grado: Eleonora Ardu (III C- plesso di Norbello), Nicola Cossu (III D – plesso di Paulilatino) e Matteo Pinna (III A – plesso di Abbasanta) hanno partecipato alla finale regionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali indetti dall’ANISN (Associazione Nazionale Insegnanti Scienze Naturali) che si è tenuta lo scorso 22 marzo presso l’Istituto Comprensivo Santa Caterina di Cagliari, sede di via Piceno. Hanno partecipato alla finale 8 ragazzi e 4 ragazze degli Istituti Comprensivi iscritti alla gara e il nostro Matteo Pinna è stato il primo classificato aggiudicandosi il diritto di partecipazione alla Finale Nazionale che si terrà il 6 maggio p.v. ad Assisi.